Selezione pubblica per la copertura di due posti di ricercatore a tempo determinato, nell’ambito del Piano nazionale di ripresa e resilienza – Lecce (scad. 19 marzo 2023)

Agente finanziario
   In attuazione del decreto direttoriale n. 341 del 15 marzo  2022, l'Istituto per la microelettronica e microsistemi del CNR (CNR - IMM) ha indetto due selezioni pubbliche, per titoli e colloquio, ai  sensi dell'art. 8 del «Disciplinare concernente le assunzioni di  personale con contratto di lavoro a tempo determinato»  per  l'assunzione,  con contratto di lavoro a tempo determinato ai  sensi  dell'art.  83  del
C.C.N.L. del comparto «Istruzione e ricerca» 2016-2018,  sottoscritto in data 19 aprile 2018, di due unita'  di  personale  (una  per  ogni avviso) con  profilo  professionale  di  ricercatore -  III  livello,
presso l'Istituto per la  microelettronica  e  microsistemi  sede  di Lecce, a valere sui fondi del Piano nazionale di ripresa e resilienza PNRR Missione 4 - Componente 2 - Investimento 1.3. 


Per ulteriori informazioni,  gli  interessati  potranno  prendere visione del citato provvedimento attuativo come di seguito: 
  
 

         Parte di provvedimento in formato grafico
Fonte: GazzettaUfficiale.it

 

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.