Ordine dei medici chirurghi e degli odontoiatri della provincia di Campobasso – Copertura di un posto di categoria B

Odontoiatra

Si rende noto che, in esecuzione della delibera n. 97/2021 del 2 settembre 2021 adottata dal consiglio direttivo dell’Ordine provinciale dei medici-chirurghi e degli odontoiatri di Campobasso, è indetto un bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di un posto a tempo pieno ed indeterminato, categoria professionale B, posizione economica B1, (CCNL comparto funzioni centrali/enti pubblici non economici) – Area amministrativa.

La domanda di ammissione al concorso, redatta secondo il modello allegato al bando, dovrà essere indirizzata al presidente dell’Ordine provinciale dei medici chirurghi e degli odontoiatri di Campobasso, via Mazzini 129/A, entro il termine perentorio di trenta giorni a decorrere dal giorno successivo a quello di pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami». (11 Novembre 2021)

Il bando relativo al concorso di cui sopra è consultabile sul sito internet dell’Ordine www.ordinedeimedici.cb.it nella sezione Amministrazione trasparente / Bandi di concorso (https://www.ordinedeimedici.cb.it/trasparenza-2/).

o

direttamente visibile qui : https://www.ordinedeimedici.cb.it/wp-content/uploads/2021/10/Bando_Concorso_B1.pdf

Fonte: GazzettaUfficiale

 

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lavori Poplari

Resta Aggiornato

Iscriviti Alla Nostra Newsletter

Niente spam, solo notifiche e aggiornamenti su nuove offerte di lavoro.