Consulente assicurativo – Matera

Consulente
Non leggere questo annuncio se stai cercando una professione monotona, orari fissi, una sedia e una scrivania.

In caso contrario, sappi che oggi Alleanza Assicurazioni offre l’opportunità a 6 nuovi consulenti di entrare a far parte della sua Rete commerciale nella provincia di Matera.

Lavorare in Alleanza Assicurazioni significa entrare a far parte di una grande squadra, che supporta e valorizza il tuo talento. Sarai affiancato da un trainer che ti accompagnerà attraverso un percorso di formazione e di sviluppo professionale.

Ti verrà affidato un portafoglio di nostri Clienti: dovrai prenderti cura di loro e diventare un punto di riferimento insostituibile; li aiuterai a realizzare i loro progetti di vita ed a proteggere la loro famiglia fornendo le soluzioni più adeguate in tema di previdenza, protezione, risparmio e investimento.

Sarai autonomo nella gestione del tuo tempo e dei tuoi Clienti, ma potrai sempre contare sul costante supporto dei tuoi colleghi.

Alleanza Assicurazioni ti offre un ambiente di lavoro sfidante basato sulla meritocrazia, in cui avrai la possibilità di crescere rapidamente e realizzare le tue aspirazioni: saranno premiate la tua ambizione, voglia di imparare, motivazione e doti relazionali.

Se sei una persona che non si accontenta, che vuole crescere e raggiungere obiettivi professionali importanti, diventare un Consulente Alleanza è la tua occasione.

Candidati, verrai contattato a breve da un nostro responsabile.

Lavorare in Alleanza è molto di più che fare l’assicuratore!

Clicca qui per candidarti.
Fonte : LinkedIn

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on linkedin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Lavori Poplari

Resta Aggiornato

Iscriviti Alla Nostra Newsletter

Niente spam, solo notifiche e aggiornamenti su nuove offerte di lavoro.