Store Manager – Magenta

Store manager

I negozi Action stanno riscuotendo un grande successo in Europa. Abbiamo iniziato la nostra attività con un piccolo punto vendita in Olanda nel 1993 ed oggi la nostra azienda è cresciuta diventando un’organizzazione internazionale retail con più di 2000 negozi in 10 paesi e con oltre 65.000 dipendenti.Lavorare per Action significa avere un datore di lavoro solido e finanziariamente affidabile, dall’approccio concreto e motivante.Store Manager(Full time)Non credi negli slogan pubblicitari, ma in una bella storia aziendale? In tal caso unisciti ad Action, dove potrai intraprendere la carriera di Store Manager. Con 150 nuovi prodotti ogni settimana, potrai dare ampio spazio alla tua creatività e alla tua intraprendenza. In qualità di team leader, sarai responsabile non solo del successo dell’attività in store ma anche della tua carriera.Lavorare da Action!Insieme agli Assistant Store Manager, gestirai diversi Addetti alle Vendite e farai di tutto per ottenere buoni risultati. Monitorerai il fatturato, organizzerai il posizionamento della merce sugli scaffali e controllerai l’immagine del tuo negozio. Sarai anche responsabile degli ordini, della chiusura giornaliera delle casse, della pianificazione di ogni attività, assicurandoti che i colleghi possano crescere e ti impegnerai in prima persona nella selezione del personale presso il tuo negozio. Avrai contatti regolari con il Regional Manager per quanto riguarda l’andamento del fatturato ed i risultati della tua gestione.Lavorare da Action!

  • Stipendio interessante
  • Operatività su turni
  • Pianificazione dei turni in base alle esigenze
  • Sconto dipendenti del 15% su tutto l’assortimento
  • Ampio programma di formazione presso l’Action Academy
  • Notevoli opportunità di carriera all’interno della nostra organizzazione internazionale in rapida crescita

Siamo in sintonia?

  • Hai conseguito un diploma di scuola superiore o hai frequentato l’università.
  • Hai almeno cinque anni di esperienza nel settore retail, di cui almeno due anni in una posizione di responsabilità.
  • Hai esperienza nella valutazione delle prestazioni e nel controllo delle presenze.
  • Dato il nostro orario di apertura, non avrai problemi a lavorare nei fine settimana.
  • Sei perspicace, hai un approccio imprenditoriale e orientato alle soluzioni.
  • Soddisfi i requisiti della cultura aziendale Action: attenzione ai costi, orientamento al cliente, rispetto per gli altri, lavoro di squadra, disciplina e semplicità.
  • Hai una buona conoscenza della lingua inglese
  • Sei disponibile per un periodo di onboarding di 12 settimane in uno dei nostri negozi, perfettamente organizzato da Action
Clicca qui per candidarti.
Fonte : LinkedIn

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