Specialista in marketing digitale – Foggia

Junior marketing

La risorsa seguirà un iniziale percorso di on-boarding per comprendere a fondo l’organizzazione aziendale ed i servizi offerti al fine di assicurare un elevato standard qualitativo nel portare a termini il proprio lavoro ed i progetti di cui avrà responsabilità.

Requisiti richiesti:

  • Laurea magistrale in Marketing e Comunicazione. Graditi Master in comunicazione e/o pubblicità e/o digital marketing
  • Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo all’interno di agenzie di comunicazione e pubblicità, o simili.
  • Sensibilità creativa, passione per la scrittura e per il mondo digitale
  • Capacità di raccolta, lettura, interpretazione dati e reportistica.

Di cosa si occuperà il candidato:

  • Gestione del piano editoriale: definizione, produzione e pubblicazione dei contenuti sui canali aziendali (post linkedin, instagram – articoli per il blog)
  • Realizzazione di grafiche e video di base con strumenti non professionali (tipo Canva)
  • Ottimizzazione dei siti aziendali e aggiornamento testi e immagini su piattaforma wordpress
  • Analisi dei dati attraverso Google Analytics e altri tools specifici
  • Definizione, configurazione e monitoraggio di campagne di sponsorizzazione
  • Costruzione di presentazioni altamente strategiche orientate alla vendita e promozione dei servizi e dell’azienda
  • Progettazione di brochure, flyer, white paper e case study
  • Ideazione concept, stesura di un eventuale script e realizzazione di video promozionali, educativi, informativi e istituzionali
  • Supporto per l’organizzazione e la partecipazioni a fiere

Le seguenti conoscenze sono gradite, almeno a livello medio:

  • Gestione campagne Google Ads
  • Google Analytics, Google Tag Manager
  • Facebook Business Suite, Linkedin Campaign Manager
  • WordPress
  • Power Point

Requisiti addizionali:

  • Video editing e produzione grafica
  • Esperienza in settori operanti nella fornitura di Servizi
  • Propensione al Multitasking & Problem Solving
  • Capacità di lavorare in team

Soft skills:

  • Ottime capacità relazionali, spiccate doti di leadership e di team working nel rispetto dell’armonia e delle performance
  • Attitudine a lavorare per progetti
  • Mindset creativo e proattivo
  • Forti capacità comunicative, sia verso il team che verso l’audience
  • Flessibilità (nella gestione del tempo, dei cambiamenti, delle innovazioni) e autonomia

Offriamo un lavoro full time a tempo determinato.

La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77)

  • Contratto di lavoro: Full-time
Clicca qui per candidarti.
Fonte : LinkedIn

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