Junior Consultant Healthcare – Verona

Junior consultant

Il tuo talento per far crescere il settore sanitario in maniera sostenibile.

Business Consulting è la linea di Servizi di KPMG Advisory che supporta i propri clienti nel miglioramento dell’efficacia e dell’efficienza di processi ed organizzazioni, indirizzando l’incremento delle performance economico-finanziarie e fisico-operative.

Il settore Healthcare rappresenta una delle priorità strategiche di KPMG a livello globale.

Per questo motivo negli ultimi anni il Network KPMG ha effettuato importanti investimenti per realizzare Centri di Competenza in tutto il mondo. La practice italiana è riconosciuta dal mercato come un polo di assoluta eccellenza grazie ad un portafoglio di best practices e di servizi integrati in grado di supportare l’evoluzione del Servizio Sanitario Nazionale, Regionale e aziendale anche tramite il supporto a fornitori e supplier (aziende, dispositivi medici e farmaceutiche) del settore con uno sguardo volto all’abilitazione dell’innovazione di sistema. Il nostro elemento distintivo è l’approccio integrato su tutte le principali componenti della gestione di un’azienda sanitaria: programmazione e controllo, contabilità, reingegnerizzazione dei processi, sistemi informativi, piani strategici, operazioni straordinarie.

La linea di business di KPMG Advisory che segue il mercato della pubblica amministrazione e della sanità è in forte crescita e siamo alla ricerca di professionisti per la sede di Padova e Verona.

I candidati devono possedere un forte interesse ad intraprendere/consolidare un’esperienza in progetti in ambito ICT per la sanità a livello regionale/locale, con particolare riferimento a uno o più dei seguenti ambiti: project management, formalizzazione di requisiti funzionali/non funzionali per l’implementazione/parametrizzazione di sistemi informativi, analisi e valutazione di impatti, benefici e rischi connessi all’introduzione di soluzioni organizzative/tecnologiche.

Sei la persona che stiamo cercando se possiedi:

  • laurea magistrale conseguita o in fase di conseguimento in Management del settore sanitario/Ingegneria Biomedica o Gestionale o Biostatistica.
  • ottima conoscenza della lingua inglese e dell’applicativo MSOffice.
  • spiccata propensione agli approcci quantitativi e la padronanza di strumenti di analisi di dati
  • interesse per progettualità legate all’ottimizzazione dei processi sanitari/ospedalieri ed all’e-health

Non ti possono mancare ottime capacità di lavorare per obiettivi e forte attitudine al problem solving, spiccate doti comunicative e relazionali, entusiasmo ed elevata motivazione alla crescita professionale, capacità di operare sotto pressione, naturale propensione al lavoro di gruppo e disponibilità a frequenti viaggi e trasferte.

Nel mondo di oggi, così complesso e interconnesso, i clienti hanno bisogno di trasformarsi e adattarsi ad una velocità sempre crescente. In KPMG Advisory ci concentriamo sui principali vettori del cambiamento: strategie, finanza straordinaria, processi e modelli organizzativi, piattaforme tecnologiche, gestione dei rischi e del cambiamento organizzativo. La portata, complessità e importanza del nostro lavoro lo rendono una sfida unica. Potrai sperimentare le tecnologie disruptive e definire i nuovi standard che impattano sulla loro sicurezza. Avrai a disposizione l’accesso a opportunità globali e la possibilità di acquisire skill e competenze che ti permetteranno di raggiungere grandi obiettivi.

KPMG Advisory S.p.A. garantisce le pari opportunità.

I dati richiesti verranno trattati nell’assoluto rispetto delle disposizioni contenute nel Regolamento Europeo 679/2016 (General Data Protection Regulation – “GDPR” o “Normativa Privacy”) e sue successive modificazioni ed integrazioni. Per maggiori informazioni fare riferimento alla Privacy Policy di KPMG

Clicca qui per candidarti.
Fonte : LinkedIn

Condividi:

Share on facebook
Share on twitter
Share on pinterest
Share on linkedin