Chi Siamo

La Città Service, casa editrice che edita testate e riviste a Foggia e zone limitrofe, nasce nel 1987 come un piccolo giornale di annunci dapprima distribuito, per un breve periodo, gratuitamente e successivamente venduto.

Grazie all’impegno profuso negli ultimi anni, La Città Bazar, periodico di annunci, informazione e offerte di lavoro, ha raggiunto il risultato di essere il primo giornale foggiano ad essere venduto in edicola, per 31 anni.

La diffusione, partendo da Foggia, si è estesa dapprima a tutti i comuni della Capitanata, per poi arrivare in tutto il Nord Barese, Potenza città e zone limitrofe e in diversi paesi delle province di Campobasso (Termoli, Larino, ecc.) e Chieti (Vasto, Lanciano, Ortona, ecc.).
Il giornale, che consta di 40 pagine completamente a colori, ha al suo interno un’ampia sezione che prende in rassegna informazione, temi di pubblico interesse e dà grande risalto al mondo del lavoro, con rubriche dedicate ai concorsi e all’occupazione.

La periodicità è mensile, la tiratura media é di circa 18.000 copie distribuite attraverso la vendita in edicola (euro 1,50) e la spedizione in abbonamento postale.
Grazie poi al Circuito Italiano Annunci (C.I.A.) la nostra testata è collegata con altri 13 periodici diffusi nel centro e sud Italia (Pesaro, Ancona, Ascoli Piceno, Macerata, Terni, Aprilia, Roma, Crotone, Catanzaro, Cosenza, Chieti, Pescara, L’Aquila, Teramo, Campobasso, Benevento, Avellino, Salerno, Viterbo), assicurando un potenziale di circa 70.000 copie vendute per un bacino di utenza di circa 300.000 lettori.

La Città Service è stata anche editrice del periodico …Come…, rivista di informazione locale su luoghi, fatti, personaggi, immagini e curiosità, ed edita oggi 5 riviste a livello locale:

San Severo Shopping & dintorniI 5 Reali Siti Service, Troia Service, Lucera Service, Termoli Service, riviste in elegante veste tipografica (totalmente a colori), che presentano pagine di pubblica utilità e servizi vari, distribuite gratuitamente a domicilio e capillarmente in tutta la città di riferimento.